Tessuti

Sirtres, leader nella fornitura di manicotti in SINVEX SR NAT, per ottenere risultati eccellenti ottimizzando le lavorazioni, realizzando parti meccaniche ad alte prestazioni.

Il settore tessile è tutt’ora uno dei pilastri dell’attività della SIRTRES, la delocalizzazione di grande parte delle industrie Italiane ci ha spinti ad estendere i confini del nostro mercato sino alle regioni dell’estremo Oriente, dove continuiamo ad incrementare la nostra presenza leader nella fornitura dei manicotti in SINVEX SR NAT sulle calandre per l’ottenimento dei più vari effetti, dal liscio alla goffratura.

Nel contempo abbiamo sviluppato numerose applicazioni nel campo dell’antiaderenza mirata alla facile pulizia di tutte le superfici soggette al deposito di colori, appretti, adesivi e sostanze chimiche aggressive in genere, sia che si parli di rulli che di superfici piane.

Tali soluzioni si basano sull’applicazione dei nostri tubi termoretraibili in Teflon FEP C e HTC su rulli piani e curvi (sia gommati che metallici) e sui riporti fuorocarbonici sia spruzzati che a plasma su rulli e superfici piane o complesse.

Siamo in grado di realizzare, inoltre, parti meccaniche quali boccolame o pattini con materiali ad alte prestazioni in grado di soddisfare le esigenze sempre crescenti dei nuovi cicli di lavorazione che rendono obsolete le soluzioni classiche sino ad oggi impiegate.

manicotti in SINVEX SR NAT sulle calandre sttore tessile