La massima garanzia del rivestimento termoretraibile di “nip rolls” in diversi materiali che garantiscono resistenza ai carichi e all’usura.
Rivestire un rullo calandra non è solo una questione di macchine, ma soprattutto di conoscenza, know how e performance del nostro team. Sirtres, tutto intorno a voi
La presenza della SIRTRES nel settore Converting data almeno 25 anni nei quali abbiamo rivestito con i nostri tubi termoretraibili in Teflon FEP C e HTC centinaia di nip rolls gommati in linee di extrusion coating, laminazione film plastici, accoppiamento a freddo ed a caldo, foglia e cast, P.E. a bolle e ondulati plastici, ottenendo piena soddisfazione da numerosi produttori ed utilizzatori per la qualità delle soluzioni proposte.
Nel tempo abbiamo poi sviluppato anche l’applicazione dei rivestimenti spruzzati in resine fluorocarboniche e siliconi anche con substrato riportato a plasma, per soddisfare le esigenze dove, nel primo caso, il costo aveva una grande importanza oppure, nel secondo caso, le proprietà antiaderenti si dovevano sposare anche con resistenze ai carichi o all’usura molto maggiori.